PROGRAMMI TV 28 FEBBRAIO 2017: COPPA ITALIA JUVENTUS-NAPOLI, L’ISOLA DEI FAMOSI E STRANGELAND

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

binge-watching tvProgrammi tv 28 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo
Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita d’andata di Semifinale tra Juventus-Napoli valida per la Coppa Italia mentre Rai 3 propone il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca, promosso in prima serata. Su Canale 5 si potrà vedere la quinta puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su La7 torna la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì con Giovanni Floris. Infine Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Strangeland.
Programmi tv 28 febbraio: proposte Rai
La Juventus allenata da Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri scendono in campo a Torino per la prima Semifinale d’andata di Coppa Italia in onda su Rai1 dalle 20.30. Invece la seconda si giocherà domani tra Lazio-Roma. Il protagonista della quinta e penultima programma Boss in incognito condotto da Nicola Savino su Rai2, sarà un nuovo imprenditore, titolare di un’azienda che, travestito, truccato e camuffato, ha accettato di lavorare sotto copertura al fianco dei propri dipendenti per svelare poi la sua identità. Per verificare la qualità e l’organizzazione del lavoro, per conoscere le storie di persone in difficoltà, premiando i più meritevoli. Si tratta di Pierluigi Zamò, presidente di Ilcam, azienda leader europea nella produzione di ante per cucine. Il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca, viene promosso in prima serata, anche se dal novembre scorso va in onda nel pomeriggio. In scaletta sono immancabili l’attualità, la cronaca, la politica, filmati, inchieste, evasione, intrattenimento e le storie dalla viva voce dei protagonisti, testimonianze e in ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo.
Programmi tv 28 febbraio: proposte Mediaset
Cambio di programmazione su Canale5, per L’Isola dei famosi in onda quest’oggi, anziché il tradizionale lunedì. In studio da Milano Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la quinta puntata del reality. I concorrenti in Honduras, accolti come sempre da Stefano Bettarini, sono stati al centro di numerosi avvenimenti! Si parlerà della sospensione definitiva di questa settimana del televoto, con l’abbandono e il ritorno in Italia di Massimo Ceccherini al ballottaggio con Raz Degan. Inoltre si discuterà della rissa con tanto di spintoni tra Raz Degan e Moreno e quest’ultimo che ha litigato anche con Nancy Coppola. Dalle 21.15, su Rete4, il film tv storico Bernadette: Miracolo a Lourdes diretto da Jean Sagols con Katia Miran e Michel Aumont. Lourdes, Francia 1858: la Vergine Maria, tra febbraio e luglio, appare diverse volte all’umile pastorella Bernadette Soubirous. La giovane rivela la notizia ma le autorità non le credono e ben presto si dovranno rimangiare le parole… Nella prima e seconda serata di Italia1 i protagonisti sono i supereroi! S’inizia con Supergirl e di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.
Programmi tv 28 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo
Nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, ci sarà il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere l’irresistibile commedia Un boss in salotto diretta da Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero ed Angela Finocchiaro. Il film racconta della strana coppia di fratelli Cimmaruta in cui l’energica Cristina, che rinnega le sue origini meridionali, si contrappone a Ciro, piccolo ladruncolo di bassa lega implicato in un processo di camorra. Premium Cinema 2 HD trasmetterà il thriller The Million Dollar Hotel diretto da Win Wenders interpretato, tra gli altri, da: Jeremy Davies, Milla Jovovich, Mel Gibson, Jimmy Smits e Peter Stormare. Il figlio tossicodipendente di un miliardario cade dal tetto di un albergo. Si tratta di delitto o suicidio? Sul caso indaga il detective Skinner, nonostante le pressioni dei superiori…Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving, Lisa Flanagan e Martin Dingle Wall sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Strangeland diretto da Kim Farranti. A Nathgari, remota cittadina nel deserto australiano, i figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono mentre si sta per abbattere una tempesta di sabbia. Il poliziotto che guida le ricerche David Rae, intuisce che deve essere successo qualcosa di grave…

Urban Post

Torna in alto