Madonna vuole un tour congiunto con Britney Spears

Che si possa presto assistere a una versione 2.0 del famoso bacio visto agli MTV Video Music Awards nel lontano 2003?

Nel corso degli ultimi anni Madonna si è sempre prodigata a favore del movimento #FreeBritney aiutando la ex reginetta del pop a tornare alla libertà, come poi è successo. Ora che la cantante di “Baby one more time” è riuscita a riprendere in mano la propria vita dicendo addio alla tutela legale da parte del padre Jamie, Madonna è pronta a tendere una mano nei confronti di Britney Spears facendola tornare a esibirsi sopra a un palco, come era solita fare un tempo. 

Solo qualche settimana fa la 40enne aveva dichiarato con una certa sicurezza di non avere alcuna intenzione di esibirsi nuovamente dando vita a un nuovo tour che oggi però, grazie alla cantante di “Like a virgin”, potrebbe non essere poi così impossibile. Come? Madonna vuole andare in tour con Britney Spears per rievocare il loro famosissimo bacio, avvenuto mentre le due si esibivano insieme a Christina Aguilera sulle note di “Hollywood” durante gli MTV Video Music Awards del 2003.

La news sui possibili live congiunti è stata data nel corso di una recente Instagram Live fatta da Madonna, durante la quale un fan ha chiesto alla cantante di “Frozen” se avesse intenzione di organizzare un nuovo tour mondiale. «Diavolo sì! Devo! Negli stadi piccola!», ha risposto Louise Veronica Ciccone prima di sganciare la bomba: «Io e Britney, che ne dici?», ha affermato la 63enne, la quale ha poi aggiunto che il suo sogno però potrebbe non coincidere con quello di Britney «Non sono sicura che le piacerebbe, ma sarebbe davvero fantastico. Potremmo rievocare il nostro bacio».

Che quella della ex “Material girl” fosse una semplice provocazione o che si trattasse di un vero e proprio invito nei confronti della cantante di “Oops I didi t again” e, soprattutto, Madonna sarebbe in grado di far nascere nuovamente in Britney la voglia di esibirsi?

Nel corso degli anni la cantante di “Toxic” e quella di “Hung up”, oltre alla performance che ha dato vita al loro chiacchieratissimo bacio, hanno duettato in “Me Against the Music” (singolo apripista dell’album della Spears In the zone), per poi esibirsi insieme un’ultima volta nel 2008 durante lo Sticky & Sweet Tour della cantante di “Vogue” con il brano “Human Nature”.

cosmopolitan.com

Torna in alto