Chi è Julia Fox, l’ultimo amore di Kanye West?

Julia Fox, la nuova fiamma di Kanye West, da tenere d’occhio ora

Prima il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Successivamente Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati definiti la coppia del 2021. Poi il gossip si è “catapultato” su Zoë Kravitz che esce con Channing Tatum. E ora che è stata archiviata la possibilità di vedere Irina Shayk al fianco di Kanye West, ecco che viene rivelata, ufficialmente, la nuova fiamma del rapper. Si chiama Julia Fox, classe 1990, nata a Milano da mamma italiana e papà statunitense, e ora newyorkese a tutti gli effetti. 

Il suo debutto non è stato nel cinema

Il primissimo lavoro è stato in un negozio di scarpe e poi in una pasticceria. Ma Julia Fox ha sempre amato la moda e ha fondato, insieme all’amica Briana Andalore, il brand Franziska Fox. Poi è arrivata la passione per l’arte: Fox inizia come fotografa di mostre, firma due libri fotografici – Symptomatic of a Relationship Gone Sour e PTSD del 2016 – e ottiene un’exhibition tutta sua, intitolata R.I.P. Julia Fox, dove ha esposto tele di seta dipinte con il suo sangue. Il suo corpo bello e conturbante la conduce anche a Playboy, in un servizio editoriale hot nel 2015.

Il successo di Diamanti grezzi

Diamanti grezzi è il thriller sul gioco d’azzardo diretto dai fratelli Safdie, dove Julia, al suo debutto cinematografico, interpreta la bella e determinata Julia De Fiore. Fox ha incontrato i fratelli Safdie, al caffè super alla moda Jack’s Wife Freda di SoHo. 

Julia Fox, sarà nel biopic di Madonna?

La regina del pop, Madonna, ha pubblicato una serie di fotografie sul suo profilo Instagram proprio con Fox: “Sono andata a cena con Julia per parlare del mio film e altre persone si sono presentate…”. 

Nell’attesa c’è un altro suo film da vedere

Si tratta di un dramma erotico e si intitola PVT Chat ed è diretto da Ben Hozie. Julia interpreta Scarlet, la cam-girl di cui è ossessionato il protagonista Jack (Peter Vack), un trentenne che vive a New York dipendente dal poker online e dalle chat erotiche. In realtà il film è stato girato prima di Diamanti grezzi ma in Italia è disponibile solo ora su Mubi.

L’amore con Kanye West

Julia Fox è stata sposata nel 2018 con il pilota di aviazione privata Peter Artemiev, dal quale ha avuto il figlio Valentino. Con Kanye West è stata avvistata, per la prima volta, al ristorante Carbone di Miami. A Interview Magazine Julia ha dichiarato di aver incontrato il rapper proprio a Miami, a Capodanno, e che “è stata una connessione immediata. Abbiamo deciso di mantenere l’energia e tornare a New York City per vedere Slave Play. Sono rimasta impressionata da lui”.

Kanye West ha regalato a Julia Fox “un vero momento alla Cenerentola” 

Il rapper, dopo uno dei loro primi appuntamenti, ha trasformato una suite d’albergo con abiti griffati Diesel per Julia. “Un sogno che ogni ragazza spera si avveri almeno una volta nella vita. Sono ancora sotto shock, sembrava un vero momento alla Cenerentola. Chi fa cose del genere al secondo appuntamento?”. La Fox ha rivelato a Page Six di aver tenuto sei abiti, tra cui una T-shirt, un paio di jeans e stivali alti.

I dubbi di Kim

Kim Kardashian mette in dubbio la storia d’amore tra Fox e WestLa notizia arriva al The Sun da una fonte vicina della It-girl: “Kim pensa che sia comico che Kanye sia passato dal pregarla di tornare a mostrare la sua nuova ragazza in tutta la città in pochi giorni. Lei sa che non è una cosa seria, è solo un tipico scherzo alla Kanye”.

Vogue.it

Exit mobile version