Rete 4, a “Fuori dal coro” le reazioni dopo le elezioni regionali

Stasera, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano

Al centro della puntata, le reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia-Romagna e Calabria con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del segretario della Lega Matteo Salvini. Anche il commento del direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra. Con il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi ParagoneVittorio SgarbiAntonio Di Pietro Paolo Del Debbio si ragiona sulla débâcle del M5S con le recenti dimissioni di Luigi Di Maio e sugli eventuali scenari futuri che si prospettano. 

Nel corso della serata, con Irene Pivetti si riaccende l’attenzione sul caso Bibbiano: si aggiunge un’inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi, l’ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza che, secondo la Procura, sarebbe l’artefice del presunto sistema di affidi illeciti. 

Exit mobile version