Italia 1, stasera torna “La Pupa e il Secchione e viceversa”

Stasera, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Conduce Paolo Ruffini. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti Alba PariettiRoberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.
Terminati i “ripensamenti”, le coppie di pupe e secchioni e pupi e secchione sono ormai stabilite. Qualche tensione, però, continua ad animare la Villa: Mazzoni non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco. E proprio tra Marco e la sua secchiona Maestri sono nate delle incomprensioni. 
Anche questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide: la “Prova Trap”, con ospite il musicista e YouTuber Mark The Hammer, vedrà tutte le coppie impegnate a scrivere, e poi a cantare, un brano trap; nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, sotto lo sguardo di Roberto Giacobbo, si caleranno nel ruolo di guide e spiegheranno ad alcuni turisti di diverse nazionalità i monumenti della Città Eterna; la “Prova Twerk”  impegnerà tutti a lezione di “twerking” dalla fitness model Roberta Carluccio; la “Prova Stiro” coinvolgerà secchione e secchioni, alle prese con ferro e panni da stirare in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato da Alba Parietti

La Pupa e il Secchione e Viceversa” spopola anche online. 
Dal 7 gennaio a oggi, su Mediaset Play il programma ha totalizzato più di 7.625.000 visualizzazioni, con clip record (tra cui il bacio tra la pupa Stella Manente e il secchione Giovanni De Bendetti) che hanno superato le 642.000 visualizzazioni. Inoltre, l’hashtag #lapupaeilsecchione, ogni settimana, ha occupato il podio degli argomenti più discussi della serata sui social. 
E sempre su Mediaset Play è disponibile l’intervento di Vittorio Sgarbi non incluso nella prima puntata del 7 gennaio in ottemperanza al regolamento sulla par condicio, in quanto il critico d’arte era candidato alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

Torna in alto