Liam Hemsworth a Miley Cyrus: «Tu, il mio dolce angelo»

A poco più di un mese dalle nozze, celebrate lo scorso dicembre, l’attore fa una dedica romantica alla moglie. L’occasione è una serata speciale, una delle poche condivise con il mondo

L’ultima volta insieme su un red carpet Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano visti quasi un anno fa, al party seguito alla cerimonia degli Oscar 2018. Una cosa che la dice lunga sulla loro voglia di mondanità. È così da quando si sono ritrovati, nel 2016. La cantante e l’attore sono ricomparsi mano nella mano nel weekend, in occasione del 16esimo Annual G’Day Gala di Los Angeles, che in concomitanza con la festa Nazionale australiana omaggia le personalità che in America si sono distinte per il proprio lavoro.

Un riconoscimento che quest’anno è andato anche ad Hemsworth.

Liam ha «affrontato» da solo il red carpet, ma Miley era accanto a lui e lo è rimasta per tutta la serata, sguardi adoranti e complicità totale tra i due.

Liam è stato invitato sul palco dall’attore Vince Vaughn, che per presentarlo ha fatto riferimento al film The Last Song, del 2010: «È qui che ha incontrato Miley, con la quale potrebbe essere o non essere sposato. Non saprei, perché non sono stato invitato al matrimonio», ha scherzato, ma a fugare ogni dubbio ha pensato subito Hemsoworth: «Grazie alla mia bellissima moglie. Sei un dolce, dolce angelo. Sei fantastica».

La notizia del matrimonio si era diffusa la Vigilia di Natale, complici alcune Stories pubblicate su Instagram con i due intenti a festeggiare e tagliare una torta. Poi la conferma. Erano state sufficienti alcune foto in bianco e nero pubblicate via social dalla coppia per mettere a tacere ogni gossip. Abbracciati nel salotto di casa, gli abiti della festa, i fiori e un’unica didascalia: «Dieci anni dopo». Il sì, infatti, è avvenuto proprio a dieci anni dal primo incontro, senza contare i periodi che Liam e Miley hanno trascorso separati. Crisi che sembravano importanti, ma che alla fine non hanno mai intaccato il sentimento autentico che li lega.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto