LA CADUTA DI STILE DI ASIA NUCCETELLI NON PIACE AI FAN. E SUBITO SCATTA LA POLEMICA

Asia Nuccetelli è finita nel tritacarne mediatico a causa di una foto pubblicata su Instagram. Dall’immagine si intravede un particolare che ha fatto scatenare il pubblico

INSTAGRAMAsia Nuccetelli torna a farl parlare di sé, la figlia di Antonella Mosetti dopo la sua discussa partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, attira l’attenzione con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
La figlia della Mosetti non è nuova alle critiche. Dopo il presunto triangolo amorso nella Casa con Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, Asia si è lasciata alle spalle quel genere di vita (nel mondo dello spettacolo, ndr) e accuse, ma nonostante la sua uscita di scena, il pubblico mostra un forte attaccamento al suo personaggio. Sia nel bene che nel male.
Se da una parte, infatti, c’è chi continua a seguirla sui social e le mostra il suo sostegno, dall’altra c’è chi non vede l’ora di trovare il pelo nell’uovo per criticarla. Questa volta Asia Nuccetelli si sarebbe scattata una foto, ma un particolare avrebbe catalizzato l’attenzione degli utenti di Instagram.
Come scrive l’account di Instagram Le Perle, i fan, anzi sarebbe meglio dire gli haters, avrebbero segnalato alla pagina la foto del “peccato”. “Ce l’avete segnalata in tante – si legge – però dai.. capita a tutte. Meglio il pelo che lo smooth”. A questa descrizione viene allegata una foto della Nuccetelli dove si vedono i peli sotto le ascelle.
La foto, nel giro di qualche ora, è diventata virale e molti utenti hanno commentato schierandosi chi dalla parte di Asia e chi contro. Molti sono coloro che criticano la pagina Le Perle e la trovano “esagerata”, tantissimi altri, invece, vedendo l’immagine, ci vanno giù pesante e attaccano Asia Nuccetelli.

IL GIORNALE

Torna in alto