Bersaglieri premiati a Capri, accolti dal presidente onorario Tony Renis e da Rocco Hunt

La 28ª edizione di Capri, Hollywood si aprirà con i concerti della Fanfara dell’8º Reggimento Bersaglieri, premiata per la sua dedizione alla promozione della musica italiana nelle missioni di Pace. Questi concerti coinvolgeranno sia i cittadini sia gli ospiti dell’isola, accolti dal presidente onorario Tony Renis e da Rocco Hunt, il primo super ospite della sezione musicale del festival internazionale, promosso con il sostegno del Ministero della Cultura (Dg Cinema) e della Regione Campania, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Givova, fino al 2 gennaio.

Il primo concerto avrà luogo alle 12:00 ad Anacapri, mentre alle 16:00 tutti sono invitati nella celebre piazzetta di Capri, accolti da Bobby Moresco, presidente del premio Oscar, dal produttore del Festival Pascal Vicedomini e dal regista del film italiano candidato all’Oscar “Io Capitano”, Matteo Garrone.

Un nutrito gruppo di artisti e musicisti parteciperà al festival, tra cui Lina Sastri, Eugenio Bennato, Rosey Chan, Mustapha Mbengue, Badara Seck, Nicole Slack Jones insieme a Ciccio Merolla, Marco Zurzolo, Maria Nazionale, Valentina Stella, Spillenzia, Lino Pariota, B Band, Doctor Vintage, Agostino Penna e Davide De Gregorio.

Torna in alto