Ancora in compagnia de la “La Volta Buona”

Dal 27 dicembre Caterina e il suo salotto

Nella speciale settimana natalizia, il programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo diventa il compagno quotidiano dei telespettatori, andando in onda da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre su Rai 1, dalle 14.00 alle 16.00. La trasmissione proporrà, come di consueto, un ricco palinsesto di ospiti provenienti dal mondo del cinema, della televisione e della musica, che animeranno il salotto pomeridiano.

Mercoledì 27 dicembre, la puntata si aprirà con il consueto commento a “Ballando con Le Stelle”, a cui parteciperanno Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Inoltre, il programma accoglierà i primi tre classificati della finale di “The Voice Kids”. Giovedì 28 dicembre sarà la volta di Gerry Calà, mentre venerdì 29 dicembre saranno ospiti il comico Maurizio Battista e, provenienti dal mondo della cucina, Giusi Battaglia e Giorgio Barchiesi.

La formula della trasmissione prevede, come sempre, divertenti giochi interattivi per il pubblico a casa, dando loro la possibilità di vincere il montepremi indovinando la sfera vincente e superando la prova ad essa associata. Inoltre, “La Volta Buona” dedicherà grande attenzione alle storie della gente comune e agli avvenimenti dell’attualità, offrendo un mix coinvolgente di intrattenimento e informazione. Un modo speciale per trascorrere la settimana del Natale in compagnia di Caterina Balivo e dei suoi ospiti.

Torna in alto