Kevin Prince Boateng, la nuova fidanzata è Valentina Fradegrada

Dodici mesi fa, a pochi giorni da Natale, Kevin Prince Boatengconfermava su Instagram la separazione ufficiale da Melissa Satta. Oggi, ad un anno di distanza da quel triste annuncio, il calciatore rivela di aver ritrovato il sorriso al fianco di una nuova fidanzata, Valentina Fradegrada. A testimonianza di ciò, ecco apparire proprio sui social network le prime foto insieme durante una vacanza alle Maldive.

Una love story che, secondo il gossip, sarebbe cominciata durante l’estate: una frequentazione trasformatasi presto in una relazione, nonostante Boateng questa stagione abbia lasciato il Monza e si sia trasferito in una squadra tedesca, l’Hertha Berlino. L’amore però non conosce distanze, così già a metà novembre i due si sono tatuati il nome dell’altro (anzi, il diminutivo) sulle prime falangi delle mani.

Un’immagine che non lasciava dubbi, per chiudere il cerchio mancava soltanto uno scatto di coppia. Che è arrivato puntuale per le festività: prima lei ha pubblicato alcune tenere immagini abbracciata al fidanzato, lui ha replicato con la foto di un momento intimo, a letto. «Buon Natale», scrive il Boa. «Le mie prime foto non in 35 millimetri», replica Valentina, che è una grandissima esperta di arti marziali.

Ebbene sì, per ben cinque volte si è laureata campionessa italiana di Wushu Kung Fu: ha trent’anni, è nata a Bergamo ma ha vissuto a lungo negli Stati Uniti, ha oltre tre milioni di follower su Instagram e un master in Marketing&Fashion design. In passato ha avuto una storia con il cantante Fred De Palma, ma oggi il suo cuore batte solo per Boateng. Che dopo due matrimoni alle spalle e due figli, ci riprova.

Un nuovo capitolo d’amore.

VanityFair.it

Torna in alto