Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Anche Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell’artista che ha iniziato: «Ciao a tutti. Come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi». Nei video, i Ferragnez indossano una mascherina in casa, mentre spiegano come hanno scoperto di aver contratto il virus. 

Fortunatamente Leone e Vittoria, i figli della coppia che ha da poco pubblicato la serie TV Amazon Prime Video The Ferragnezstanno bene. «Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini – non si sa come – per ora sono negativi», ha continuato l’imprenditrice digitale.

Per questo motivo, i due hanno deciso di tenere la mascherina all’interno delle mura domestiche. «Dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini, dovendoli accudire. Quindi è una situazione un po’ così… Fortunatamente noi siamo asintomatici, stanno tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione. Teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci a vicenda», ha concluso Fedez che ha aggiunto una nota ironica. «C’è un dato positivo: farò il Capodanno a casa, e questa è una grande conquista personale».

Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto dare il loro contributo alla lotta contro il Covid fin dall’inizio della pandemia con una donazione all’Ospedale San Raffaele e con l’inaugurazione di una raccolta fondi che ha raggiunto cifre notevoli.

VanityFair.it

Torna in alto