Kristen Stewart e Sara Dinkin stanno davvero insieme (e lo dicono al mondo)

Dopo il recente addio alla modella Stella Maxwell, l’attrice sta frequentando una stilista californiana. Eccole insieme a Los Angeles, qualche ora prima di Natale. L’affiatamento sembrerebbe grande, sarà quella giusta?

C’è un nuovo amore nel cuore di Kristen Stewart. A pochi giorni dalla notizia della rottura con la modella Stella Maxwell, l’attrice è stata fotografata con Sara Dinkin, stilista californiana con clienti famosi nel mondo di Hollywood che sarebbe entrata nella sua vita già da qualche settimana. Le prime passeggiate insieme a Los Angeles, il giorno della Vigilia di Natale; un modo per raccontare il loro nuovo status al mondo, smorzando così ogni rumors.

Della nuova coppia, in realtà, si vociferava già da qualche giorno, anche se non era ancora arrivata una conferma ufficiale, mentre la rottura con Stella Maxwell risalirebbe allo scorso novembre.

Una storia importante quella tra l’attrice e la modella, iniziata nel gennaio 2017 e vissuta sempre con discrezione. L’ultimo avvistamento insieme, lo scorso ottobre ad Amsterdam, durante una pausa dal set di Charlie’s Angels, nuovo film di Kristen. Poi le cose sembrerebbero essere precipitate in fretta, di qui l’addio e una nuova pagina tutta da scrivere.

Prima di Stella, Kristen ha avuto storie importanti, ma sempre brevissime. La più famosa, passata dal set alla vita reale, quella con il collega Robert Pattinson, conosciuto sul set della saga di Twilight, che li ha lanciati entrambi. Poi c’erano stati Rupert Sanders, suo partner in Biancaneve, Michael Pitt e l’ex assistente Alicia Cargile, passando per Annie Clark, alias St. Vincent, ex della modella Cara Delevigne. Chissà quanto durerà con Sara. Certo è che il Natale è stato insieme e insieme le due brinderanno all’arrivo del 2019. Un nuovo anno d’amore tutto da vivere.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto