Rete 4, stasera inizia il nuovo ciclo di “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Stasera Piero Chiambretti torna in prima serata su Retequattro con “#CR4 – La Repubblica delle donne”.
Al centro della trasmissione sempre l’universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza.
Tra le novità del cast di questa stagione, Massimo Lopez in versione monaca di Monza ma con i baffi, Valeria Marini testimonial del Bagaglino ora che la Banca d’Italia lo vuole vendere, si appellerà in onda al salvataggio del prestigioso teatro liberty. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.
Ospiti della prima puntata le gemelle Ellen e Alice Kessler e Pippo Baudo che ripercorreranno il loro percorso professionale  e personale sin dal 1960 quando sono arrivate in Italia.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano MalgioglioDrusilla Foer, Alfonso Signorini, Iva ZanicchiFrancesca Barra, Lory Del Santo, Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa. A completare lo show, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino e Tiziana Catalano.

Torna in alto