Silvio Berlusconi ancora nonno: “E’ il mio diciassettesimo nipotino”

L’annuncio in Senato e la felicità per l’arrivo di Tommaso Fabio

Silvio Berlusconi è diventato ancora nonno. Lo ha comunicato il leader di Forza Italia in Senato durante il voto di fiducia al governo Meloni: “Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva”. Mercoledì, infatti è nato Tommaso Fabio, figlio di Luigi Berlusconi e della moglie Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli hanno abbracciato il piccolo Tommaso Fabio (il nome scelto in omaggio al padre di lei). La coppia che si è sposata nell’ottobre di due anni fa, ha già un bimbo, Emanuele Silvio, nato nel luglio del 2021. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli stanno insieme dai tempi dell’università, quando entrambi frequentavano la Bocconi di Milano. Dopo 9 anni di fidanzamento, il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, ha sposato Federica Fumagalli con una cerimonia intima e riservata nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio. Il party di nozze si è svolto nella villa di famiglia a Macherio, in Brianza.


I 17 nipoti di Silvio Berlusconi
L’ultimo in ordine di tempo è Tommaso Fabio, ma la squadra di nipoti di Silvio Berlusconi è ricca. Da Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, oltre a Tommaso Fabio, è nato anche Emanuele Silvio (2021). Barbara Berlusconi, 37 anni, primogenita di Veronica Lario, ha cinque figli: Ettore Quinto è nato a fine novembre 2021, terzo figlio con Lorenzo Guerrieri. La coppia ha altri due figli: Leone, 4 anni, e Francesco Amos, 3. Ma Barbara Berlusconi è mamma anche di Alessandro, 13 anni, ed Edoardo, 11. Eleonora Berlusconi, secondogenita di Veronica Lario, ha tre figli: Riccardo, Flora e Artemisia. La più grande dei nipoti di Silvio Berlusconi è Lucrezia, 32 anni (mamma di Olivia), figlia di Piersilvio Berlusconi, che è padre anche di Lorenzo Mattia, 12 anni, e Sofia Valentina, 7, avuti da Silvia Toffanin. Gli altri due nipoti di Silvio Berlusconi sono Gabriele, 20 anni, e Silvio, 19, figli di Marina Berlusconi.

Exit mobile version