Su Pop arriva “Codice Angelo” e tanto altro

Arriverà a fine novembre in tv la divertente serie tv Codice Angelo. Scoprite con noi tutta la programmazione di POP il nuovo canale dedicato ai bambini

Segnatevi la data sul calendario. Il 20 novembre debutterà su POP (canale 45 del DTT) una divertente serie tv per tutti i bambini in età scolare. Intitolata Codice Angelo, racconta le avventure di un geniale undicenne con una grande capacità di persuasione che gli permette di cavarsela in qualsiasi situazione.

Codice Angelo sarà in onda su POP dal 20 novembre dal lunedì al venerdì dalle 14.00 e nel weekend dalle 17.40.

Ma questa non è l’unica novità di POP per i prossimi mesi.

Mentre sono già in onda le avventure di Teenage Mutant Ninja Turtles (tutti i giorni dalle 8.00 del mattino), debutteranno il 30 ottobre (tutti i giorni alle 07.00) i divertenti episodi di Angry Birds Toons, la serie tv demenziale con protagonisti di simpatici pennuti del celebre videogioco, trasposti l’anno scorso in un film animato per il cinema. La serie animata vedrà gli instancabili uccellini impegnati a difendere le loro uova dalle continue razzie dei cattivi maialini. Riuscirà il Re dei maialini ad assaggiare la sua tanto sognata omelette di uova di Angry Birds?

Vi segnaliamo inoltre che da novembre, sempre su POP, partirà una nuova produzione tutta italiana in prima visione assoluta pensata per alimentare la creatività dei bambini. Il formato POP ART, realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio Maga Animation, proporrà una mini serie di tutorial con la quale i ragazzi potranno divertirsi imparando a disegnare con facilità gli eroi dei loro programmi preferiti in onda su POP.

Buona visione a tutti!

Movieforkids.it

Torna in alto