La nuova revenge song di Shakira, questa volta contro il padre di Gerard Piqué

Continua la saga delle vendette musicali di Shakira: con “El Jefe” la cantante colombiana lancia un nuovo attacco alla famiglia di Gerard Piqué.

Nel nuovo brano, dedicato a Lili Melgar, la tata di famiglia che le rivelò il tradimento, Shakira canta: “Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba“, mentre alla donna che le avrebbe aperto gli occhi dice: Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato un risarcimento”.

Pare che Piqué, saputo del “tradimento” della tata, l’abbia licenziata senza pagarle lo stipendio.

Per “El Jefe”, brano nato dalla collaborazione con i Fuerza Regida, Shakira si è trasformata in una cow-girl sexy che denuncia le ingiustizie della classe proletaria.

Dopo aver appeso una strega al balcone della sua casa di Miami, per “salutare” la suocera che abitava lì di fronte, ora Shakira canta la sua versione dei fatti riguardo alla presunta “cacciata di casa”, con il suocero che l’avrebbe allontanata dalla dimora di Barcellona.

L’ex suocero, amministratore della società che aveva acquistato la casa nel settembre 2022, le avrebbe infatti notificato lo sfratto entro il 30 aprile 2023.

Torna in alto