È l’ultimo articolo di oggi sul Gf Vip (ve lo promettiamo!) / Ricordate la minaccia del giovane Rodriguez a Bossari? Alla fine Jeremias si è scusato

Il fratello di Belen avvicina il conduttore tv per scusarsi per gli insulti che avevano allarmato i fan e la moglie Filippa Lagerback

Troppo presto per dire se la questione è stata davvero risolta, ma qualche indizio per sperare che la tensione a carico di Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip 2, soprattutto dopo che Jeremias Rodriguez si era lasciato andare agli insulti nei confronti del conduttore, reo di aver nominato Ignazio Moser a causa della lista ‘a luci rosse del ciclista, in cui appunta le sue donne e le loro prestazioni sessuali.

Il giovane argentino si era lasciato andare a improperi (‘bastardo’, ‘faccia di m***a’) all’indirizzo di Bossari, con tanto di minaccia ‘questa cosa la risolvo fuori’ che aveva allarmato i fan di Daniele, che avevano chiesto l’intervento della moglie Filippa Lagerback.
La showgirl avrebbe allertato la produzione, ma forse la vicenda si starebbe già sgonfiando, in quanto in serata Jeremias ha avvicinato Bossari per chiedergli scusa.

Intento a pettinarsi i capelli, Daniele è sembrato sorpreso per l’annuncio di scuse da parte dell’argentino “Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito”, confessando gli insulti e ammettendo: “Come sbagli tu sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi. Sentivo la necessità di dirti scusa”.
Poche parole per un chiarimento, che si spera alleggerisca la tensione nella casa del GF Vip2; intanto sui social continuano le dichiarazioni di Filippa Lagerback per il marito, attualmente in nomination e a rischio eliminazione.

TvZap

Torna in alto