SEX AND THE CITY STA TORNANDO: “PRESTO UNA NUOVA STAGIONE O UN FILM”

La serie che ha appassionato milioni di persone sta per tornare. L’attrice Sarah Jessica Parker ha confessato durante un’intervista che a breve ci sarà una nuova serie o un nuovo film

Anna Rossi, il Giornale

Sex-and-the-cityFan di Sex and the City, udite, udite: la serie che vi ha fatto appassionare per anni continua e ha davanti a sé un futuro radioso.
Gli addii, a quanto pare, non piacciono né al pubblico di fedelissimi né al cast. In una recente intervista alla Press Association, come riporta l’Huffingtonpost, l’attrice Sarah Jessica Parker ha rivelato che la serie di Sex and the City continuerà. “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata – ha confessato la Parker – Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.
I fan della serie salteranno di gioia nel sapere che le loro beniamine torneranno in tv più belle che mai. Ma non è la prima volta che il telefilm si prende una pausa: gia nel 2004 la produzione aveva annunciato la chiusura della serie, poi nel 2008 e infine 2012 con l’uscita del secondo film. E con oggi, è la quarta volta che Sex and the City dovrebbe chiudere i battenti, ma non molla.
“Amo il ruolo che ho nella serie, ma la gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio” – ha puntualizzato la Parker entusiasta della decisione della produzione. Non è ancora chiaro in quale forma vedremo il sequel del telefilm, quello che è certo è che le nostre amate ragazze torneranno in tv.

Torna in alto