BOOM DI ASCOLTI PER STRISCIA LA NOTIZIA. E SUBITO È “BELEN SHOW”

L’esordio di Belen Rodriguez era atteso da tutti. La showgirl argentina ha superato a pieni voti la prova, nonostante molti utenti abbiano criticato la scelta di spettacolarizzare la sua vita privata

Anna Rossi, il Giornale

belen-rodriguezL’esordio di Belen Rodriguez a Striscia la Notizia è andato e secondo quanto scrivono alcuni utenti sui social anche meglio del previsto.
La showgirl argentina si è mostrata naturale e spigliata davanti alle telecamere, ma soprattutto davanti a tutta Italia. E la sua performance da conduttrice ha davvero colpito tutti. Vestita con un semplicissimo abito color cipria che le fasciava perfettamente il suo copro statuario, Belen si è mostrata per quella che è, simpatica e ironica: ha mostrato che oltre al fisico c’è di più.
Il programma di Antonio Ricci è iniziato con una Michelle Hunziker in forma smagliante che introduce la sua collega. Fin da subito, Belen mette in scena la sua vita privata prendendosi in giro. Dai selfie alla camminata con la schiena arcata. Dal divorzio con Stefano De Martino al nuovo amore con Andrea Iannone.
Ma proprio questo “show di Belen” non è piaciuto a tutti. In molti, infatti, hanno giudicato fuori luogo il suo comportamento e il suo sbattere in prima serata le sue cose intime. “Michelle ti batte 100 a 0. Hai cercato di fare la simpatica, ma non ci sei riuscita. Striscia ha dimostrato che tu senza il gossip non sei nessuno” – scrive un utente su Instagram sotto un suo scatto con la Hunziker e le due veline.
Quello che proprio non è andato giù al pubblico è stata la scenetta di Cristiano Militello con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp, nei panni del pizzaiolo, ha fatto allusioni al suo rapporto con Belen. Al momento dei saluti, poi, ha detto: “Saluto Michelle e le mando un grosso bacio. L’altra non la conosco, sicuramente sarà bella e brava”.
La gag, forse non troppo riuscita, ha messo in imbarazzo la Rodriguez che ha ribattuto: “Non so chi sia. So solo che va forte in moto”. A puntata finita, Belen ha ringraziato tutti, e nonostante la spettacolarrizzazione della sua vita privata, ha superato a pieni voti la prova che da anni attendeva con ansia. Condurre.

Exit mobile version