The Umbrella Academy, annunciata la quarta e ultima stagione

Massimo riserbo per quanto riguarda la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

 protagonisti della serie The Umbrella Academy torneranno per un’ultima stagione. Nelle scorse ore l’account Instagram della produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi che saluteranno il pubblico dopo le tante avventure vissute nel corso degli anni.

THE UMBRELLA ACADEMY 4, AL VIA LA PRODUZIONE

Al via la produzione della quarta e ultima stagione della serie che ha appassionato il pubblico a livello internazionale. 

Nel giugno di quest’anno Netflix ha pubblicato i dieci episodi della terza stagione regalando nuove emozioni agli spettatori che hanno potuto assistere all’incontro tra i protagonisti della serie The Umbrella Academy e i personaggi della Sparrow Academy.

Ora, il profilo Instagram della serie ha rivelato la realizzazione di nuovi episodi che serviranno per concludere le storie dei protagonisti.

L’annuncio ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento numerosi commenti e più di 800.000 like

Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi e la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Torna in alto