Sanremo 2022, Mahmood in gara? “Potrei tornare ad una condizione”

Festival di Sanremo 2022, Mahmood parla del possibile ritorno: “Se avrò una canzone bella la presenterò”

Il Festival di Sanremo lo ha lanciato, a consacrarsi ci ha pensato da solo. Mahmood è diventato in fretta e furia una delle star della musica italiana e gran parte di questi meriti sono sicuramente da attribuire a Claudio Baglioni, visto che propria nella seconda edizione condotta dall’artista romano Mahmood sorprese tutti con un brano divenuto una hit che ancora oggi rimbomba nelle teste, Soldi. Il piazzamento davanti ad Ultimo e alla sua I tuoi particolari destò scalpore e pure polemiche, ma gli anni hanno dato le prove riguardo al talento enorme di Mahmood. Un ritorno al Festival di Sanremo con Amadeus? Possibile, ma per Mahmood serve una condizione:

Ci vuole una canzone bella, se l’avrò la presenterò di sicuro per tornare all’Ariston, anche subito

ha rivelato il famoso cantante in un’intervista concessa al quotidiano Il Giornale, aprendo così le porte al Festival.

Mahmood in lacrime ad un concerto, la confessione: “Non me lo sarei mai aspettato”

Anche Mahmood così come tanti suoi colleghi ha avuto la possibilità di tornare ad esibirsi dal vivo dopo che la pandemia ha fortemente messo i bastoni tra le ruote degli artisti nell’ultimo anno e mezzo. Il tour di Mahmood, partito da Lecce, ha scosso emotivamente il giovane, che a Il Giornale ha raccontato: “Non mi sarei mai aspettato di piangere davanti al pubblico, ma ero talmente felice di tornare sul palco dopo due anni che mi è venuto spontaneo” – racconta il cantante – .

Mahmood annuncia una novità musicale: “Questa volta voglio cambiare”

Mahmood, protagonista di un racconto drammatico nei mesi scorsi, ha parlato a Il Giornale, preannunciando anche qualche novità dal punto di vista musicale: “Ho sempre avuto voglia di parlare di me nelle canzoni, questa volta però voglio cambiare”.

Lanostratv.it

Torna in alto