Sharon Stone reciterà nel telefilm “New Pope”

Da quello che è trapelato in rete sembra quasi che anche Sharon Stone si unisce al cast di New Pope.

La serie scritta e diretta da Paolo Sorrentino, co-produzione italo-amaericana con HBO (e qui disponibile su Sky), aggiunge un altro volto del panorama cinematografico mondiale. Oltre a Jude Law, e John Malkovich, anche l’iconica Sharon Stone viene annoverata fra i membri del cast. L’indimenticata Katherine Tramell del thriller Basic Instinct si aggiudica un ruolo nella serie del Premio Oscar per la Grande Bellezza. Ovviamente nel cast è confermato anche il ritorno di Silvio Orlando.

Non c’è però ancora ufficialità in merito, anche perché non si conosce il ruolo che l’attrice ricoprirà nella serie tv. Sharon Stone durante la promozione di “Mosaic”, altro show televisivo a cui ha preso parte, aveva già dichiarato che avrebbe lavorato nella serie di Sorrentino. La conferma sarebbe arrivata da un noto sito di casting il quale, con l’apertura delle audizioni per New Pope, ha annoverato tra i nomi già scelti, quello di Sharon Stone. Il suo ruolo è ancora top secret, ma considerando che le riprese inizieranno solo il prossimo mese di novembre, è molto probabile che prima del ciak si conoscerà qualche dettaglio in più.

È molto attesa la seconda stagione dell’opera pop e intimistica di Sorrentino e, alla luce del grande successo ottenuto lo scorso anno, si spera che il regista de La Grande Bellezza possa a ripetere il miracolo. Prodotta da Wildside e distribuita da FrematleMedia, New Pope è sceneggiata dallo stesso Sorrentino e da Umberto Contarello. Fino ad ora non si conosce una data di trasmissione.

Carlo Lanna, Ilgiornale.it

Exit mobile version