La strada di casa, anticipazioni della nuova fiction di Rai 1: date, cast e trama

Le anticipazioni riguardanti il palinsesto autunnale di Rai 1 svelano l’arrivo della nuova fiction televisiva “La strada di casa”, che vede come protagonisti anche Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.

Dopo l’annuncio ufficiale del palinsesto della stagione 2017-2018 della rete ammiraglia Rai, non ci sono più dubbi sul fatto che molto presto  telespettatori italiani vedranno il ritorno sul grande schermo di un attore tanto amato dal pubblico televisivo, Alessio Boni, nei panni stavolta del protagonista della nuova avvincente fiction “La strada di casa“.

Le anticipazioni della nuova serie televisiva di Viale Mazzini raccontano della travagliata vita di Fausto Morra, imprenditore agricolo e padre di famiglia, la cui vita viene completamente stravolta da un incidente, a causa del quale l’uomo entrerà perfino in coma. In attesa di un risveglio che non arrivava mai, la famiglia di Fausto va avanti: un nuovo amore per la moglie, mentre i figli seguono le strade più diverse abbandonando l’attività di famiglia che è ad un passo dal fallimento.

 

 

Dopo cinque anni di coma, arriva l’inaspettato colpo di scena: il risveglio di Fausto. Le cose sono molto cambiate ed il presente non è certo come se lo immaginava, e mentre l’uomo cerca di ricomporre i pezzi della sua memoria, capisce che anche lui ha olti scheletri nell’armadio, zone d’ombra con cui dovrà fare i conti una volta e per tutte per darsi una seconda possibilità di vita.

La serie televisiva che sarà mandata in onda in prime time il prossimo autunno su Rai 1, sarà composta da da 12 episodi, ciascuno dei quali avrà una durata complessiva di 50 minuti, durante i quali vedremo magnifici scrorci e paesaggi della magnifica città di Trieste, dove è stata girata la fiction.

“La strada di casa”, prodotta dalla casa cinematografica Casanova Multimedia, vede la regia di Riccardo Donna, così come un cast d’eccezione. Tra questi ricordiamo gli attori Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, così come il grande Sergio Rubini, Christiane Filangeri, Thomas Trabacchi ed ancora Eugenio Franceschini e Paolo Graziosi.

Tiziana Terranova, News.fidelityhouse.it

Torna in alto