MISS ITALIA 2016: LA SQUADRA CHE VEDREMO

Aria di rinnovamento a Miss Italia, con Francesco Facchinetti alla conduzione, una giuria artistica con il campione olimpico Gregorio Paltrinieri e Mara Venier, una commissione tecnica e due speciali giurate per la categoria Curvy

miss italia2016Un nuovo conduttore, una giuria artistica, una commissione tecnica e due donne specializzate nela categorla Curvy. È questa la squadra della nuova edizione di Miss Italia che, il prossimo 10 settembre su La7, incoronerà la più bella.
A prendere il posto di Simona Ventura, regina di Miss Italia 2014 e 2015, sarà Francesco Facchinetti, già commentatore a bordo campo l’anno scorso. Al suo fianco, un team tutto rinnovato e denso di novità. A Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich subentrano nuovi nomi e nuove squadre. Ognuna specializzata in un determinato ambito.
Abbiamo la giuria artistica, quella dei volti noti, composta da Mara Venier, Raoul Bova, Vincenzo Salemme, la giornalista Anselma Dell’Olio e il giovanissimo Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro a Rio nei 1500 metri stile libero. Di certo una novità per il nuotatore ventunenne, che ha annunciato la sua partecipazione a Miss Italia ancor prima di lasciare il Brasile.
A giudicare le finaste sarà, poi, anche una Commissione Tecnica, specializzata nella ricerca della bellezza e dello stile. A capo, la regista Cinzia TH Torrini, insieme a Enzo Miccio, la conduttrice Veronica Maya, il casting director Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, l’ex Miss Italia Federica Moro e la giornalista Elvia Grazi. Chiudono il ciclo due donne specializzate nella categoria Curvy: Elisa D’Ospina e Maria Mazza. Chi scipperà la corona ad Alice Sabatini? Appuntamento al 10 settembre alle 21.10 su La7 per il programma prodotto da Gruppo Eventi (sfoglia la gallery in alto per scoprire la nuova squadra di Miss Italia 2016).

Vanity Fair

Torna in alto