Neighbours, Margot Robbie apparirà nel finale della soap opera

Come riportato dal magazine Metro, l’episodio finale del telefilm vedrà anche la presenza di Natalie Imbruglia e Holly Valance

L’attrice australiana, classe 1990, tornerà nella celebre soap opera che l’ha resa nota al grande pubblico.

È il 2008 quando Margot Robbie entra a far parte del cast di Neighbours divenendo subito una delle artiste più promettenti al mondo non sapendo che nel giro di poco tempo sarebbe diventata anche una vera e propria icona mondiale capace di conquistare numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

NEIGHBOURS, MARGOT ROBBIE NEL CAST 

Dopo oltre tre decenni di grandi successi, la soap opera saluterà definitivamente il grande pubblico con un episodio che potrà contare su volti storici della produzione.

Infatti, poche ore fa il profilo Twitter di Neighbours ha annunciato che Margot Robbie comparirà nel finale di serie suscitando immediatamente grande entusiasmo nel pubblico.

Inoltre, il magazine Metro ha rivelato che l’episodio potrà contare anche sulla presenza di altri celebri nomi del mondo dello spettacolo, ovvero Holly Valance e Natalie Imbruglia.

In queste settimane Margot Robbie è impegnata  con le riprese del film Barbie per la regia di Greta Gerwig, nel cast Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, Will Ferrell, Ariana Greenblatt, Emma Mackey, Alexandra Shipp e Issa Rae.

Presenti anche Marisa Abela, Michael Cera, Hari Nef, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.












Torna in alto