La scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Genova

Lo show si terrà questa sera, martedì 26 luglio, all’Arena del Mare – Area Porto Antico, a partire dalle ore 21:00. L’appuntamento con la band nel capoluogo ligure è sold out

Energia, entusiasmo e tanta allegria: i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti per far ballare e divertire i fan che questa sera, martedì 26 luglio, parteciperanno alla tappa genovese del Dove Eravamo Rimasti TourStart alle ore 21:00, nella splendida location dell’Arena del Mare – Area Porto Antico, per un concerto andato sold out in pochissimo tempo. Il nome del tour riassume tutta la voglia di andare avanti e di ricominciare a vivere, lasciandosi dietro le spalle due anni di stop forzato e ripartire, per l’appunto, da dove eravamo rimasti. Scopriamo insieme quale sarà la scaletta che i Pinguini Tattici Nucleari porteranno sul palco di Genova.

I BRANI IN SCALETTA A GENOVA

Il Dove Eravamo Rimasti Tour, dopo essere stato rimandato a causa della pandemia da Covid-19, ha finalmente preso il via. Una grande emozione per la band, che si è potuta avvertire nelle parole del frontman Riccardo Zanotti. Il cantante, infatti, si è detto “molto emozionato all’idea di salire sul palco. Siamo davvero carichi, le energie da far esplodere sono tante. Le date sono serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena!”.

I Pinguini Tattici porteranno in scena il Dove Eravamo Rimasti Tour a Genova, con una serie di brani che guardano al passato più lontano del loro primo tour importante, ma fanno l’occhiolino anche all’esperienza iconica sanremese e si proiettano verso il futuro. Ecco la probabile scaletta dell’evento di questa sera a Genova:

  1. Ridere
  2. Nonono
  3. Antartide
  4. Giovani Wannabe
  5. Bergamo
  6. Ringo Starr
  7. Cancelleria
  8. Freddie
  9. Scatole
  10. La storia infinita
  11. Bagatelle
  12. Verdura
  13. Sciare
  14. La banalità del mare
  15. Sashimi
  16. Scooby Doo
  17. Giulia
  18. Ferma a guardare (Ernia Cover)
  19. Me Want Marò Back
  20. Irene
  21. Lake Washington Boulevard
  22. Tetris
  23. Pastello Bianco

LE PROSSIME DATE DEL DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Genova è sold out, ma ci sono ancora tante occasioni per vederli suonare live. Di seguito troverete le prossime tappe del Dove Eravamo Rimasti Tour:

  • Venerdì 29 luglio 2022: Francavilla Al Mare, Shock Wave Festival
  • Domenica 31 luglio 2022 Matera (MT), Sonic Park Matera c/o Cava del Sole
  • Lunedì 1 agosto: Gallipoli, Parco Gondar
  • Lunedì 8 agosto 2022: Verona, Arena di Verona
  • Giovedì 11 agosto: Baia Domizia, Arena dei Pini
  • Sabato 13 agosto 2022: Cattolica (RN), Arena Regina 
Torna in alto