Angelina Jolie rompe silenzio dopo il divorzio e racconta: “Agopuntura mi ha salvato da paresi facciale”

In un’intervista a Vanity Fair l’attrice rivela: “Dopo la separazione piangevo nella doccia, non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”

Per la prima volta Angelina Jolie parla in pubblico dopo la fine della sua storia con Brad Pitt. Lo fa in un’intervista a Vanity Fair nella quale rivela, tra l’altro, di essere stata colpita da paralisi di Bell e di aver superato i danni ai nervi facciali solo grazie all’agopuntura.

Nel suo racconto, l’attrice non nasconde le difficoltà nell’affrontare la crisi di coppia: “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”. E afferma: “Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri“. Jolie confida anche la propria esperienza di figlia di divorziati: “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre“. Ora però rivela di essersi riconciliata con suo padre, l’attore Jon Voight: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”.

Sulle cause della separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie dice: “Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”. La storia d’amore, diventata pubblica nel 2012, è finita formalmente nel 2016. Ora, commenta l’attrice 42enne, esiste un dialogo con l’ex marito: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo“.

La Repubblica

Torna in alto