MADONNA, DOVE SEI? INSTAGRAM SVELA IL MISTERO: LA POPSTAR È IN PUGLIA

Si è mantenuta sul vago, ma i suoi fan l’hanno smascherata subito: È in Puglia per le vacanze estive

MadonnaQuando una star mondiale si trova nel Paese o – addirittura – nelle vicinanze dei suoi fan più passionali, non c’è niente che possa fermare i suddetti ammiratori nel cercare dove il vip si trovi esattamente.
Telefonate, consulti tra amici, ricerche per immagine: tutti i mezzi sono leciti per localizzare la star e – possibilmente – raggiungerla. È quello che è successo a Madonna a causa dell’ultimo scatto postato su Instagram. La popstar – di origini abruzzesi – ha scattato la foto ad un suggestiva masseria, commentando con: “Stairway to Heaven… The Evidence of its Brilliance“, citando l’omonima canzone dei Led Zeppelin.
Qualche minuto dopo la pubblicazione della foto, i fan hanno cominciato ad avanzare le prime ipotesi: “Ma sei in Puglia?” e “Sembra proprio una masseria pugliese!”. Un momento più tardi altri ammiratori hanno fornito informazioni più precise: la masseria nella foto dovrebbe essere quella di Borgo Egnazia, resort di lusso sulla costa brindisina di Savelletri (Puglia, naturalmente). La cantante, letteralmente sommersa dai commenti-speculazioni (più di 500), non ha tuttavia confermato la sua posizione. Alcuni intrepidi ammiratori pugliesi si sono proposti per andare a controllare alla masseria, nella speranza di incontrare la cantante e ottenere autografi e qualche foto. Una cosa è certa: i fan, quando vogliono, sono meglio di un’agenzia d’intelligence.

Elisabetta Rossi, Il Giornale

Exit mobile version