C’È POSTA PER TE: ECCO BRADLEY E MARIA

Complici e sorridenti, Bradley Cooper e Maria De Filippi fanno il giro del web fra ammirazione e un velo d’invidia. Lo scatto è stato realizzato durante una delle nuove puntate di C’è Posta per te, che vedremo a gennaio del 2017

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571Lei, abbronzatissima, lo guarda con un sorriso smagliante e gli occhi pieni di ammirazione. Lui, forse un po’ in imbarazzo, fugge dal suo sguardo arrossendo piano piano. Sono Maria De Filippi e Bradley Cooper, immortalati in uno scatto diventato virale in Rete. Il motivo? La registrazione della nuova edizione di C’è Posta per Te, dove l’attore hollywoodiano sarà ospite di una sorpresa tutto speciale.
La puntata, che molto probabilmente vedremo a gennaio del 2017, è stata girata nella giornata di ieri, circa cinque mesi prima dell’effettiva messa in onda. Malgrado i dettagli dell’invito e della storia siano ancora top secret, sembra ormai chiaro che per la De Filippi Cooper sia solo un altro dei mille volti che hanno avuto il piacere di «aprire la busta».
L’anno scorso era toccato a Chris Hemsworth, al quale Maria aveva chiesto perché fosse vestito, poi a Patrick Dempsey, già alla seconda volta al cospetto della conduttrice, e Jude Law, prossimo protagonista di The Young Pope di Paolo Sorrentino. Che Bradley sia solo il primo di un’altra sfilza di nomi da sfoderare per la ventesima edizione del programma?

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto