SIMONA VENTURA CHOC: LE CONFESSIONI DELLA CONDUTTRICE TRA SEGRETI, GIOIE E DOLORI

simona ventura miss italia(Emanuele Fiocca , case Lanostratv.it) Energica, grintosa, combattiva e senza peli sulla lingua, 50 anni e un fascino senza età: Simona Ventura è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Intervistata dal settimanale “Gente”, la conduttrice di Bentivoglio ha ripercorso la sua vita professionale (e non) tirando le somme e facendo un bilancio più che positivo, senza nascondere segreti e retroscena sconosciuti e mai rivelati prima d’ora.

Lavoro, famiglia, amore: secondo quanto riportato dal sito Fanpage.it, ai microfoni di “Gente” l’ex regina de L’isola dei famosi si è raccontata a 360 gradi. La famiglia? “Un punto fermo” l’ha definita Simona, rivelando di aver insegnato ai suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina, che “casa” significa “protezione”. Legata sentimentalmente a Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier (un tempo sua grande amica, ma oggi sua acerrima nemica), la presentatrice ha asserito di considerare il suo compagno (molto più giovane di lei) un vero e proprio punto di riferimento, un patriarca solido e saggio su cui appoggiarsi e con cui guardare nella stessa direzione.

“Sono sopravvissuta a momenti molto difficili” ha svelato infine la conduttrice, riferendosi alla sua vita professionale, nella quale grinta, coraggio e determinazione l’hanno sempre aiutata. “Ne ho passate tante: attacchi, sgambetti, delusioni, voltafaccia, ma sono andata avanti sempre a testa alta e a schiena dritta” ha asserito poi, prima di confessare di aver imparato solo di recente a vivere di più le persone e le situazioni.

Simona ricondurrà presto Miss Italia, per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa edizione su La7, che l’ha vista protagonista. E chissà che in futuro non torni anche in Rai, desiderio che per ora sembra destinato a rimanere un sogno nel cassetto…

Torna in alto