Marica Pellegrinelli in bikini: estate 2020 da star

La modella e il primo bikini della stagione, sulla sabbia della Toscana. Noemi, invece, inaugura la stagione in campagna. Tutte le foto delle celeb già in vacanza

L’estate 2020 di Marica Pellegrinelli è iniziata. Prima un tuffo alle Eolie, adesso le spiagge della Toscana. «Niente da dichiarare», scrive la modella sulla sabbia, sfoggiando il primo bikini di stagione. Sarà un’estate da single, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e dopo la relazione con l’imprenditore piemontese Charley Vezza. Non è ancora tempo di mare, invece, per Noemi. Dopo il lockdown la cantante ha scelto la campagna.

Eccola, sorridente, pronta (anche lei) a lasciarsi alle spalle la quarantena: «Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate», rivela via social, «Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene».

Chiara Ferragni, invece, ha deciso che la sua estate sarà italiana al cento per cento. Weekend dopo weekend, l’imprenditrice digitale sceglie il mare, tra Liguria e Toscana: Manarola, Portofino e infine Forte dei Marmi. Mare anche per Alessia Marcuzzi, che ha trascorso un weekend a San Felice Circeo, per poi approdare poco distante a Saporetti.

Tra i volti noti in bikini, anche Bianca Guaccero e Francesca Sofia Novello, in love con Valentino Rossi. Anche Michelle Hunziker ha inaugurato la stagione: a Varigotti, Liguria, con le figlie più piccole Sole e Celeste: «Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza. Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi!», rivela. In attesa del prossimo bagno.

VanityFair

Torna in alto