PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE IN GARA

Gli Spostati, i Contribuenti, i Coniugi, gli Innamorati, i Socialisti, gli Estranei, gli Emiliani e le Naturali: sono loro le otto coppie protagoniste della quinta edizione di Pechino Express. Ecco le loro identità

tina-cipollariPrima erano solo sagome avvolte nell’ombra. Ora, concorrenti con un nome e cognome. Ancora prima di intraprendere il viaggio della propria vita, le otto coppie di Pechino Express 2016 escono allo scoperto, fra conferme e insospettabili new entry.
Come avevamo immaginato, Tina Cipollari sarà membra onoraria degli Spostati mentre Lory Del Santo sarà la «dark lady» degli Innamorati, fianco a fianco al suo giovane e aitante amore, il ventiquatreenne Marco Cucolo. Fra i Contribuenti ecco Diego Passoni, che recupera, così, l’esperienza che la collega La Pina aveva già intrapreso due anni fa. Per i giovanissimi confermata la partecipazione del duo the Show nella coppia dei Socialisti, e quella di Francesco Sarcina, fra l’altro ex professore di Amici, in quella dei Coniugi. Chiudono il gruppo le Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e quattro concorrenti completamente inediti: i ballerini Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (gli Emiliani) e Silvia Farina e Marco Cubeddu (gli Estranei). Volete scoprire di più sui nuovi concorrenti di Pechino Express?

Vanity  Fair

Torna in alto