EMMA MARRONE È LA PIÙ SEGUITA DI INSTAGRAM: I SUOI FOLLOWER SONO UN MILIONE

emma-k41C--1280x960@Produzione(Il Messaggero) Emma regina di Instagram. Con un milione di followers, drugstore l’account ufficiale della Marrone è il più seguito tra i profili dei cantanti italiani. Ennesimo trionfo di un anno indimenticabile per l’interprete di “Cercavo amore”, il prestigioso record si accompagna al grandissimo successo riscosso dagli altri social dell’artista di origine salentina: su Facebook e Twitter, infatti, Emma vanta rispettivamente tre milioni di “mi piace” e oltre un milione e settecentomila seguaci.

In più, come se non bastasse, a certificare ulteriormente lo strepitoso appeal della valletta di Carlo Conti a Sanremo 2015 c’è “Vevo”, il canale di proprietà della Sony specializzato nella distribuzione di video musicali, in cui le sue clip hanno prodotto qualcosa come 97 milioni di visualizzazioni.

Il momento d’oro della Marrone, però, non finisce certo qui. Anzi, prosegue (a gonfie vele) su iTunes. Nella hit-parade della celebre app per l’acquisto di canzoni e film, “Occhi profondi”, il suo nuovo singolo, citato anche nella dedica ai fan di Instagram per il primato raggiunto -“Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono” -, ha recentemente esordito al primo posto, dopo aver spopolato su Vevo, superando quota ottocentomila clic, e Twitter, con l’immancabile omonimo hastag.

Scritto dalla stessa Emma insieme al compositore albanese naturalizzato italiano Ermal Meta e al pianista e paroliere ascolano Dario Faini, il pezzo precede di qualche mese la pubblicazione del nuovo album della cantante, atteso entro la fine dell’anno. Sicuramente sarà un successo.

Torna in alto