Giorgio Manetti lascia il Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Il cavaliere avrebbe detto addio al programma durante la registrazione del 24 maggio

Giorgio Manetti lascia il Trono Over di “Uomini e Donne“. Pare che il cavaliere, famoso soprattutto per la sua burrascosa relazione con Gemma Galgani, abbia deciso di dire addio al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.
Lascia il Trono Over di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti: questo almeno è quanto emerge dalla registrazione di una nuova puntata della trasmissione che ha avuto luogo giovedì 24 maggio. Stando a una fonte presente in studio, come riporta Il Vicolo delle News, il cavallerie è stato attaccato per aver ballato insieme a Gemma. Di fronte alle critiche, Giorgio ha spiegato di aver voluto solo chiudere in bellezza il suo percorso a “Uomini e Donne”. Manetti, infatti, ha sottolineato che il prossimo anno non farà parte del programma.

Il Gabbiano, insomma, lascia il Trono Over di “Uomini e Donne”. Questa almeno è la notizia che sta impazzando sul web.
Manetti è un dei volti storici del programma. Di certo la sua assenza, se davvero non tornerà più in studio, si farà sentire. Chissà cosa ne pensa Gemma Galgani della scelta del suo ex compagno.

Gossip.it

Tag:, , , , ,