Detto Fatto’, se Caterina Balivo lascia, chi arriverà? Il totonomi. Tra le candidate che potrebbero sostituire la conduttrice, Laura Chiatti, Bianca Guaccero ed Elena Santarelli…

Caterina Balivo lascia “Detto Fatto”? Così sembrerebbe: ormai tutti danno per certo l’addio dell’ex Miss Italia alla ‘sua creatura’. La 38enne dovrebbe traslocare su Rai Uno. Per lei si parla di un talk show tutto suo che potrebbe andare in onda subito dopo il Tg1, ma non ci sono conferme al momento. E così ecco il totonomi sulle possibile sostitute che potrebbero arrivare al timone del programma di Rai Due.
Il totonomi è già partito. Tutti provano a ipotizzare chi presenterà “Detto Fatto” se Caterina Balivo lascia, come parrebbe certo. Secondo TvBlog il direttore di Rai Due, Andrea Fabiano, vorrebbe sostituire la mora con una figura non proprio ‘istituzionale’.
Nel corridoi di viale Mazzini circolano vorticosamente i nomi di Bianca Guaccero, Laura Chiatti, attrici, ed Elena Santarelli, showgirl e modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi da un po’ di tempo lontana dalla tv.
Il totonomi se Caterina Balivo lascia “Detto Fatto” è vorticoso e acceso. Serena Rossi, che aveva sostituito Cate all’inizio di stagione, quando era in maternità, ha gentilmente declinato l’invito, impegnata in altri progetti sul set. Preferisce al momento le fiction, con grande dispiacere dei dirigenti Rai che l’avevano apprezzata al timone del programma.

Gossip.it

Torna in alto