Collateral: ultimo appuntamento con Tom Cruise su Paramount

DOMENICA 28 MAGGIO – COLLATERAL, Canale 27 del DTT

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, ha voluto dedicare il mese di maggio a uno degli attori più celebri e amati di Hollywood: Tom Cruise.
Ogni domenica sera sono andati in onda sul canale 27 i migliori film interpretati dall’attore: pellicole dirette da registi d’eccezione, che hanno spaziato dal dramma all’avventura, dallo spionaggio alla fantascienza, spesso conditi da una nota di romanticismo. Una gioia per gli amanti del cinema e per gli spettatori di Paramount Channel.

Il “mese di Tom Cruise” firmato Paramount si chiude in bellezza e all’insegna dell’azione domenica 28 maggio, a partire dalle ore 21.15, con Collateral. Diretto da Michael Mann nel 2004, è ambientato in una Los Angeles notturna. Max (Jamie Foxx) è un autista di taxi dalla vita abitudinaria. Dopo aver accompagnato il procuratore distrettuale Annie e aver fissato un appuntamento con lei, viene ingaggiato da un passeggero di nome Vincent (Tom Cruise) affinché lo porti in giro tutta la notte in cambio di un lauto compenso. Max all’inizio accetta ma dopo aver scoperto che Vincent è un sicario, ingaggiato con il compito di uccidere nell’arco della notte cinque testimoni collegati ad un’inchiesta su un gruppo di narcotrafficanti, viene preso in ostaggio dal killer e diventa involontariamente suo complice. Tra gli obiettivi di Vincent c’è anche Annie. Max farà di tutto per salvarla…

Torna in alto