TV, TORNA IL GRANDE FRATELLO: SARÀ UN’EDIZIONE VIP?

1432647230-grande-fratello-13(Federico Nicci, unhealthy Il Giornale) Ancora non è chiaro quando andrà in onda, ma già si ipotizzano dei nomi dei volti più amati della tv (e della musica): da Emma Marrone a Moreno, da Marco Carta a Teo Mammucari

Ci stavamo chiedendo: che fine ha fatto il Grande Fratello? Il reality show più famoso al mondo potrebbe tornare in onda in una vesta inedita al grande pubblico.

Infatti, in Italia non si è mai visto il format “Celebrity Big Brother”, l’edizione con i vip. Secondo le indiscrezioni di Davide Maggio ed una mezza conferma di Tv Sorrisi e Canzoni, pare che stia pensando seriamente al nuovo programma. Uno show destinato a diventare l’appuntamento di punta del palinsesto di Mediaset.

La prima edizione del reality show con i personaggi famosi dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi, veterano del genere. Ancora non è chiaro quando andrà in onda, ma già si ipotizzano dei nomi dei volti più amati della tv (e della musica): da Emma Marrone a Moreno, da Marco Carta a Teo Mammucari. Un’altra ipotesi (che per ora resta tale) sarebbe quella di riproporre gli ex Grande Fratello diventati oggi famosi: Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio, Melita Toniolo ed Ascanio Pacelli che si separerebbe da Katia Pedrotti con cui è sposato da ben 10 anni.

Torna in alto