FIORELLO, TRATTATIVE IN CORSO CON LA RAI. E’ FINALMENTE L’ORA DEL ROSARIO?

FIORELLO

(di Redazione Tvzap) Sarebbero due, prostate forse quattro, cialis serate evento. E il titolo lo stesso della fortunata tournee teatrale che Fiorello sta portando in giro per l’Italia. L’indiscrezione, pubblicata da Excite.it, vorrebbe Fiorello tornare su Rai1 per la prossima stagione televisiva.

L’ultimna volta di Fiorello sulla Rai è ormai lontano ben 4 anni. A fine 2011, infatti, andò in onda #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend che non solo riuscì a registrare ascolti monstre come i 13.401.000 telespettatori con il 50,22% di share della serata finale, ma fu anche un evento social, con il nome dello show già in forma di hashtag e diverse forme di interazione con la platea di Twitter, che accedeva a posti in sala solo tramite la Rete.

Il nome di Rosario Fiorello circola del resto ogni anno nella fase di preparazione dei palinsesti come nel periodo di Sanremo, ma finora, nonostante la sua presenza fosse data per certa sia da Morandi, che da Fazio che da Conti quest’anno, di Rosario non si è vista neppure l’ombra. Solo radio, dirette – anche via Periscope – via web dal baretto e ora il tour teatrale.

Torna in alto