Lorella Cuccarini, la figlia Chiara: “Potrei innamorami di un ragazzo così come di una ragazza”

La ragazza rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram: “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere”

Chiara Capitta è per l’amore senza etichette di genere. La 22enne figlia di Lorella Cuccarini ha parlato del suo orientamento sessuale rispondendo alle domande di alcuni follower su Instagram e spiegando che i sentimenti sono quello che contano: “In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”.

Le domande su Instagram

 “Sei etero?”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?”, “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?” sono state le domande dei follower a cui Chiara ha risposto apertamente: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”.

Chi è Chiara Capitta

Chiara è nata il 2 maggio 2000 ed è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta. Dopo aver frequentato la St. George’s British International School di Roma, nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Fa la calciatrice (da quando aveva 12 anni gioca con la Roma Femminile) ed è anche fondatrice di una sua agenzia di marketing che si occupa di digital strategy e brand identity). E’ la stessa Chiara a gestire i social della madre. A “Verissimo” aveva raccontato: “È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po’ le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po’ più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata”.

Torna in alto