Francesco Totti e Noemi Bocchi a pranzo a Terracina, i luoghi del cuore di Ilary Blasi

Lo sportivo con la sua nuova compagna in un ristorante in cui era già stato con la ex

Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorrono il pranzo del 25 aprile a Terracina, in uno dei locali preferiti dall’ex calciatore, che ci era già stato con Ilary Blasi. Il tour gastronomico dello sportivo attraverso i luoghi del cuore della ex prosegue senza rimpianti. Ora accanto allo sportivo c’è la nuova compagna (non è la prima volta che frequentano gli stessi ristoranti di un tempo) e i follower fanno paragoni, mentre lui si rilassa felice per qualche ora a tavola con il suo amore.

E’ il proprietario del locale di Terracina a pubblicare sui social la foto della coppia a pranzo. Aspetta che abbiano lasciato il ristorante prima di postare per evitare che arrivino i curiosi, anche se già una folla di passanti aveva individuato Francesco Totti con Noemi Bocchi a tavola. Nella stessa location Totti era già stato fotografato in passato. Ci era andato con Ilary Blasi qualche anno fa, poi in altre occasioni anche da solo. Del resto, non è la prima volta che lo sportivo ripercorre i luoghi del cuore di Ilary portando però la nuova compagna ad assaporare i suoi piatti preferiti.

A tavola col broncio 

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sembrano contenti di finire nell’ennesimo scatto social. Il proprietario del locale si mette tra loro e sorride all’obiettivo per la foto di rito, ma Totti accenna una smorfia imbarazzata mentre tiene tra le mani una boccetta. La Bocchi non alza nemmeno lo sguardo e continua imperterrita a guardare lo smartphone senza degnare di attenzioni l’obiettivo. Lei indossa una felpa rosa griffata e porta al polso un Rolex, lui ha una tshirt tecnica da allenamento. Sono di ritorno da Madrid dove avevano assistito alla partita allo stadio Bernabeu tra i campioni del Real e il Celta Vigo, su invito di Carlo Ancelotti. Lo sportivo ha fatto visita alla squadra e ha posato con i calciatori. “E’ stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita – ha detto Totti dell’esperienza madrilena con Noemi – E’ un’emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabeu. E’ uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Scenderci in campo come avversario è stato stimolante”.

Torna in alto