Fedez cambia etichetta discografica: dopo 10 anni, passa da Sony a Warner Music

La novità è stata annunciata su Instagram dal rapper, che in una serie di storie ha anche ringraziato il presidente di Sony Andrea Rosi. Poi ha scritto: “Un nuovo inizio”. Nessun dettaglio sui motivi che hanno portato al cambio di etichetta “dopo dieci anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music”. Warner Music Italy ha dato il benvenuto al cantante con un post

Aria di novità nella vita di Fedez. Mentre continuano a circolare indiscrezioni su una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, più volte smentita dai diretti interessati, il rapper annuncia un cambiamento importante nella sua carriera: dopo dieci anni, cambia casa discografica e lascia la Sony per approdare in Warner Music Italy.

FEDEZ CAMBIA CASA DISCOGRAFICA

La novità è stata annunciata da Fedez sul suo profilo Instagram. “Oggi giornata abbastanza importante perché, dopo dieci anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music, ho cambiato etichetta discografica”, ha detto il rapper in una storia. “Ci tenevo a ringraziare il presidente della Sony Andrea Rosi per tutti questi anni insieme che sono stati fantastici, gli mando un abbraccio sincero e grandissimo”, ha aggiunto. Poi altre storie, con il brindisi per la nuova avventura. “Grazie Warner Music Italy per avermi accolto nella loro grande famiglia”, ha scritto il cantante. E in un’altra foto con il suo team: “Un nuovo inizio”. Nessun dettaglio sui motivi che hanno portato al cambio. Dopo l’annuncio di Fedez, anche la nuova casa discografica del rapper ha pubblicato un post per dargli il benvenuto.

Exit mobile version