Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia il programma? La scelta del cavaliere del Trono Over

L’assenza di Armando Incarnato, uno dei cavaliere più amati del Trono Over, dallo studio di Uomini e Donne inizia ad insospettire i fan.

Tra i volti più noti del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, quello di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo non sembra essere troppo fortunato in amore, e continua a cercare l’anima gemella nello studio del dating show di Maria De Filippi. Protagonista di diversi scontri infuocati, ma anche di momenti di commozione, Armando è assente ormai da diverse puntate e i fan si sono allarmati, ipotizzando che il cavaliere sia sul punto di lasciare per sempre il programma di Canale5.

Armando Incarnato ha lasciato Uomini e Donne?

È mistero sull’improvvisa assenza di Armando Incarnato dallo studio di Uomini e Donne. Ormai da diversi anni, il cavaliere partenopeo è un volto fisso del parterre maschile del Trono Over, dove finisce spesso al centro delle polemiche. Attaccato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non credono alla sua buona fede, Armando si è sempre difeso e ha spiegato le ragioni che lo portano a chiudere più velocemente del previsto le sue conoscenze. Nel corso delle ultime puntate, tuttavia, la sparizione di Armando ha creato un caso, soprattutto quando nella discussione tra Luca Cenerelli e Angela è stato fatto il suo nome, e Maria De Filippi ha chiesto di non parlare degli assenti.

Quali sono i motivi che potrebbero aver portato l’Incarnato a prendersi una pausa da Uomini e Donne? Il partenopeo ha incassato una serie di colpi bassi, scontrandosi anche con la tronista Samantha Curcio, che proprio non sembra apprezzare i suoi modi di fare. La dama Monnalisa si è detta interessata a conoscere Armando, anche se poi viste le continue critiche al cavaliere sembrava sul punto di ripensarci e annullare il loro incontro. Non è chiaro cosa sia accaduto all’Incarnato, ma sui social è apparso un indizio che potrebbe chiarire tutto.

Il cavaliere si è mostrato con un primo piano che riprende la sua espressione seriosa, scrivendo: “La miglior parola è quella che non si dice, godiamo del silenzio. Segni particolari: cicatrice sull’occhio sinistro, esperienze di vita. Inc****to nero”. Cosa possa aver provocato tale reazione rimane un mistero, quel che è certo è che i fan di Armando sperano di vederlo presto tornare in Puntata.

comingsoon.it

Torna in alto