“Grande Fratello”, Nina Moric contro il fidanzato: “Condanno il suo comportamento”

Dopo il forte avvicinamento nella casa del Gf tra Luigi e Patrizia, Nina Moric si esprime sui social: “Non è colpa della ragazza, è stato lui”

Il comportamento di Luigi Favoloso nella casa del Gf Nip non sta piacendo alla sua fidanzata Nina Moric che da fuori il programma commenta sconcertata

Dopo alcune domande che le avevano fatto i suoi fan alle quali aveva risposto con forte delusione, “se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita, sto guardando una persona che non conosco”, Nina Moric rincara la dose. Tirata in ballo ancora una volta dagli utenti in rete, la modella croata ha replicato: “La mia dignità non è in vendita. Lo lascio stare, l’importante è mio figlio, fanculo il resto”.

Alcuni fan, poi, si sono scagliati contro Patrizia Bonetti, la concorrente del Gf con la quale Luigi ha instaurato un forte rapporto. Ma la Moric non ci sta: “Non è colpa della ragazza, io sto condannando il suo comportamento. Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla, è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono a trattenere il testosterone. Lei non c’entra nulla”.

Nina Moric, quindi, non ha dubbi e condanna completamente l’atteggiamento e le parole del suo fidanzato Luigi Favoloso. Ma non è finita qui perché gli utenti le hanno domandato anche cosa ne pensa delle frasi offensive di Luigi contro Aida Nizar. E lei subito chiarisce: “Una scena disgustosa. Buonanotte”.

C’è aria di crisi fra i due? Nina Moric deciderà di entrare nella casa del Gf Nip?

Anna Rossi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto