Francesca Fagnani torna con Belve: “Fedez parlerà di tutto”


Il conto alla rovescia per il ritorno di “Belve” in TV sta per giungere al termine. È stato diffuso il promo che mostra la conduttrice e giornalista mentre telefona a Massimo Giletti, appena rientrato in Rai, chiedendogli di concedere un‘intervista.

L’attesa è alta soprattutto per Fedez, confermato tra gli ospiti di questa nuova stagione insieme a Antonella Clerici, Loredana Bertè, Carla Bruni e Matteo Salvini. Quest’ultimo e Carla Bruni saranno i protagonisti della prima puntata, in onda su Rai 2 il 2 aprile. Lo ha rivelato la stessa Fagnani in un’intervista al Corriere della Sera. Chi continua a rifiutare? “Emma Marrone, non so il motivo”.

Tuttavia, la giornalista si mostra soddisfatta per l’intervista che il rapper concederà: “Avrebbe dovuto essere mio ospite già nella scorsa edizione”, spiega, “ma dopo i problemi durante il Festival di Sanremo è stato bloccato e io dissi pubblicamente di non essere d’accordo con la Rai. Ora abbiamo risolto”.

La focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. La giornalista promette un confronto senza filtri, senza l’ombra delle presunte diffide che Chiara Ferragni avrebbe presentato per evitare di parlare della separazione: “Non abbiamo ricevuto nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di offrire un ritratto completo a 360 gradi, quindi naturalmente toccherò anche la sua vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Torna in alto