Chiara Ferragni e Fedez separati anche a Pasqua: lei vola a Dubai con i figli mentre Fedez prosegue il trasloco.

La Pasqua dei Ferragnez è completamente divisa dopo il frattura. Mentre Chiara Ferragni vola a Dubai con i suoi due figli, Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, insieme ai parenti, Fedez rimane a Milano per occuparsi del trasloco. Si fa assistere dal padre, il quale non sembra proprio felice della situazione del figlio trentaquattrenne. È proprio il rapper a mostrare al mondo il volto del genitore mentre trasportano scatoloni in ascensore, alle prese con un gran numero di pacchi.

Chiara Ferragni opta per un viaggio a Dubai insieme ai figli e ai parenti, mentre Fedez resta a Milano per il trasloco: la Pasqua dei Ferragnez divisa.

L’imprenditrice digitale si dirige verso la famosa località degli Emirati Arabi in cerca di un po’ di serenità: i problemi giudiziari legati alla beneficenza sospetta non sembrano ancora risolti. Anche la separazione da Federico pesa su tutta la vicenda. Nei suoi scatti condivisi, la 36enne sorride, cercando di ricostruire la sua immagine attraverso momenti di calore familiare. Tuttavia, gli occhi di Chiara rivelano una certa smarrimento. Affrontare tutto ciò che sta accadendo non è affatto semplice.

L’imprenditrice digitale porta con sé i piccoli Leone e Vittoria negli Emirati Arabi. Accanto a lei ci sono sua madre, Marina Di Guardo, sua sorella minore, Valentina, e anche il suo fidanzato di 22 anni, Matteo Napoletano, nove anni più giovane di lei. Chiara trascorre momenti gioiosi con loro e con una coppia di amici, Federica Fossari e Robert Massaro. La prima serata scorre rapidamente: tutti si mostrano eleganti mentre ammirano gli spettacoli delle fontane danzanti del Dubai Mall, una delle principali attrazioni turistiche che incantano i visitatori con il loro sistema all’avanguardia costruito sulle acque del Burj Khalifa Lake.

…E mentre il rapper 34enne trasporta scatoloni con suo padre…

…L’ex moglie sorride lontano dall’Italia

Mentre Federico, nelle sue storie, ironizza sul repentino cambiamento della sua vita e utilizza il sarcasmo per affrontare ogni situazione, inclusi i processi, come quello attualmente in corso per il podcast “Muschio Selvaggio”, la (ex) moglie adotta un tono più pacato, quasi come se tutto il resto non esistesse, dando un’immagine di sé più accomodante. Si rifugia nella sua bolla, dove i suoi più affezionati “guys” trovano l’immagine preferita della loro eroina. Tuttavia, al momento, è un’immagine ‘solo’ virtuale.

Scroll to Top