Arrestato a New York l’attore Jonathan Majors: è accusato di aver aggredito una donna

I suoi film più recenti sono “Creed III” e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”

L’attore Jonathan Majors è stato arrestato sabato a New York perché avrebbe colpito e ferito una 30enne alla testa e al collo. La Polizia ha risposto a una chiamata fatta al 911 intorno alle 11 del mattino da un appartamento del quartiere Chelsea a New York.
Majors è uno degli attori maggiormente in ascesa a Hollywood: è il cattivo nel recente “Creed III”, ed è uno dei protagonisti del nuovo universo Marvel con serie e film come “Loki” e “Ant-Man and The Wasp: Quantumania”. Dopo essersi rivelato con “The Last Black Man in San Francisco,” è comparso anche in “Da 5 Bloods,” “The Harder They Fall” e “Devotion”. Tra i suoi film più recenti “Magazine Dreams” passato al Sundance Festival.
“La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita”, ha detto in una nota un portavoce dell’NYPD. “Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”. Un rappresentante di Majors ha negato qualsiasi illecito da parte dell’attore. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.
Secondo alcuni media la donna sarebbe la fidanzata di Majors, la presunta aggressione sarebbe avvenuta durante un litigio in un bar a Brooklyn, e la denuncia sarebbe stata poi fatta la mattina successiva.

Torna in alto