Jennifer Aniston si stia per sposare? I dubbi del web

Splendida nel suo vestito scintillante e nei tacchi argentati, è stato però il diamante sul suo dito a catturare tutta l’attenzione, con i fan che hanno iniziato a invadere il web con speculazioni su un possibile futuro matrimonio di Jennifer Aniston.

Nonostante ciò, non risultano relazioni recenti per l’attrice di Friends, che ha 55 anni. Tuttavia, in passato, aveva manifestato il suo desiderio di avere una relazione significativa.

In un‘intervista del 2022, Jennifer Aniston aveva apertamente espresso il suo desiderio di trovare l’amore: «Mi piacerebbe avere una relazione. Ci sono momenti in cui vorrei solo abbracciare qualcuno e dire: ‘Ho bisogno di sostegno’. Sarebbe meraviglioso tornare a casa e cadere tra le braccia di qualcuno».

Jennifer Aniston è stata sposata due volte. La prima volta è stata nel 2000 con Brad Pitt, dal quale ha divorziato nel 2005. La seconda volta è stata nel 2015 con un altro attore, Justin Theroux, ma anche questo matrimonio è finito con il divorzio tre anni dopo.

Nonostante le sue esperienze passate, l’attrice rimane sempre aperta alle possibilità dell’amore: «Nessuno di importante è ancora entrato nel mio radar», ha detto, aggiungendo: «Ma penso che sia arrivato il momento. Penso di essere pronta a condividere me stessa con un altro».

Pur manifestando speranza nelle relazioni, Jennifer Aniston mantiene una visione cauta riguardo a un possibile nuovo matrimonio: «Mai dire mai, ma per ora non ho alcun interesse».

Torna in alto