“Everywhere I go – Coincidenze d’amore”: dal 1° marzo su Mediaset Infinity

Vuoi scoprire se due sconosciuti costretti a condividere casa e lavoro possono andare d’accordo? Scoprilo nella nuovissima serie turca con Aybüke Pusat e Furkan Andic. A partire dal 1° marzo, potrai vedere questa serie gratis e in esclusiva, solo su Mediaset Infinity.

Una nuova serie turca arriva in streaming gratuito su Mediaset Infinity: “Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” (Her Yerde Sen). Continua così ad arricchirsi il catalogo della piattaforma di streaming Mediaset con titoli provenienti dalla Turchia, da “My Home My Destiny” a “Dreams and Realities – La Forza dei Sogni”, senza dimenticare la passione per “Terra Amara” in onda su Canale 5. “Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” è una commedia romantica in 75 episodi, andata in onda nel 2019 e molto amata in patria. I due protagonisti Demir e Selin, interpretati da Furkan Andic e Aybüke Pusat, hanno vinto il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.

Everywhere I Go, la trama
“Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” è una commedia romantica che esplora incontri inaspettati e imprevisti dei sentimenti. Demir Erendil, un affascinante architetto appena tornato dal Giappone, rileva una piccola società di architettura a Istanbul, vicina al fallimento. Decide di acquistare la casa in cui è cresciuto, ma scopre che metà della casa è di Selin, un’architetto di talento che credeva di aver trovato la sua casa ideale. I due si trovano a dover convivere, poiché nessuno dei due vuole rinunciare alla propria parte della casa. La situazione si complica ulteriormente perché lo studio di architettura acquistato da Demir è anche il luogo di lavoro di Selin. Nonostante gli scontri iniziali, tra i due nasce una naturale chimica che li porta dall’ostilità all’amore, a volte più rapidamente di quanto avrebbero immaginato.

Everywhere I Go, quante puntate sono?
La serie conta 75 episodi.

Everywhere I Go, il cast
I protagonisti Demir e Selin sono interpretati da Furkan Andic e Aybüke Pusat. Nel cast troviamo anche Ali Yagci, nel ruolo di Burak Yangel, figlio del titolare dello studio di architettura di Selin, e Aslihan Malbora, nel ruolo di Ayda Akman, un’ingegnere di talento.

Everywhere I Go, la programmazione
La serie sarà disponibile su Mediaset Infinity dal lunedì al venerdì, con un episodio al giorno, a partire dal 1° marzo.

Everywhere I Go, come vedere la serie
“Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” è disponibile in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate saranno rilasciate dal lunedì al venerdì direttamente sulla piattaforma. Per accedere a Mediaset Infinity non è richiesto un abbonamento; la piattaforma è gratuita e accessibile tramite browser, app sui principali dispositivi e anche attraverso Sky Q.

Torna in alto