Dua Lipa: nuova global ambassador per YSL Beauty

YSL Beauty ha annunciato la sua nuova global ambassador: la cantante pop britannica Dua Lipa. Mentre in Italia abbiamo Annalisa come volto di YSL, nel resto del mondo sarà Dua Lipa a rappresentare le collezioni di makeup del marchio di lusso francese. Dua Lipa, vincitrice di un Grammy Award, è stata precedentemente il volto della fragranza Libre di Yves Saint Laurent Beauty a partire dal 2019.

La cantante farà il suo debutto nella nuova campagna makeup di YSL Beauté con il lancio della collezione di rossetti YSL Loveshine. Questa linea include il lucidalabbra in stick Candy Glaze e il nuovo YSL Loveshine Lip Oil Stick. Successivamente, nel corso dell’anno, il marchio presenterà una terza novità: YSL Loveshine Candy Glow.

Con l’ingresso di Dua Lipa, YSL Beauty mira a raggiungere una generazione più giovane di appassionati di bellezza. Il brand ritiene che la cantante abbia una forte influenza sulla sua generazione. Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale di YSL Beauty, ha dichiarato: “Dua Lipa porta un‘energia elettrizzante al nostro marchio, ispirando le donne a non limitarsi semplicemente al trucco, ma a fare una dichiarazione su chi sono e cosa rappresentano. La sua influenza è una celebrazione dell’individualità, una dichiarazione di empowerment, che incoraggia tutti ad abbracciare la propria bellezza unica con fiducia”.

La prima fase della campagna beauty per YSL Loveshine, con protagonista il Candy Glaze, inizierà questa settimana con una potente campagna di sensibilizzazione che includerà OOH, connected TV, paid social e digital.

Torna in alto