Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Bruno Cerella, i due si conoscevano già

Belen Rodriguez, incurante delle critiche che riceve sui social, ha scatenato nuovi gossip pubblicando la prima foto con il suo presunto nuovo fidanzato, Bruno Cerella. La showgirl 39enne e il cestista argentino di 37 anni, con cittadinanza italiana e membro della Blu Basket di Bergamo, sono stati immortalati insieme durante una festa che si è conclusa con una divertente ‘torta in faccia’. Dopo la separazione da Elio Lorenzoni, da giorni circolano voci su una possibile relazione tra lei e lo sportivo.

Belen e Bruno si conoscono da ben sei anni e erano stati già paparazzati insieme nel 2018, poco dopo la rottura tra la Rodriguez e Andrea Iannone. In quel periodo, si era parlato di un possibile legame amoroso tra i due, considerando gli atteggiamenti affettuosi e un bacio catturato dagli obiettivi dei fotografi, ma la relazione non era mai stata confermata.

Recentemente, Belen aveva condiviso un video in cui filmava un dipinto, e gli osservatori più attenti avevano notato che il quadro era proprio quello presente nella casa di Bruno, alimentando ulteriori sospetti sulla loro relazione. Ora, la nuova foto pubblicata durante il compleanno dell’amica Giorgia D’Autorio, ha confermato la loro frequentazione. Belen, in un mini dress a pois, si è mostrata allegra e spensierata durante il party, ballando e brindando con gli amici.

Resta da vedere se Bruno è davvero il nuovo compagno della Rodriguez, ma per il momento i fan non possono che aspettare ulteriori sviluppi per svelare questo mistero.

Torna in alto